ELISA CONFERMA LA SUA PRESENZA

18-06-2019 11:34 -

Mancava solo l'ufficialità, ed ecco che arriva, Elisa Storni sarà ancora il nostro capitano nella prossima stagione.

Nessuna delle due parti ha mai avuto dubbi sul proseguire insieme questo percorso, ma i tempi tecnici ed i vari impegni su più fronti hanno ritardato la comunicazione sui social.

La Società tutta abbraccia la nostra Elisa e spera di vederla giocare come nella passata stagione, con impegno, grinta e tantissimo sacrificio. Un esempio per le nostre giovani, in campo e nella vita.

Abbiamo raggiunto Elisa per le consuete domande di rito, leggiamo cosa ci ha risposto: “Ho deciso di rimanere a Ponte perché mi sento a casa. Abbiamo avuto un'annata magica, un gruppo unito, sempre pronto a lottare, l'una per l'altra. Una società che nel suo piccolo ha lavorato per farci stare serene, e continua a farlo, stando già programmando la nuova stagione con grande passione. Mi hanno vestito di una carica importante, non posso lasciare tutto sul più bello. Perché la FIDUCIA che sento nei miei confronti mi spinge a continuare e a lottare per questi colori.
Le mie aspettative? Se vi dicessi vincere il campionato? Le mie compagne risponderebbero UMILELEI...
A parte gli scherzi, quello che ripeto alle mie compagne è di mettere sempre il massimo in ogni cosa che facciamo, solo allora la sconfitta non sarà un disonore ma solo un percorso di crescita.
Adesso siamo a fine stagione ed il mister sta inserendo in palestra atlete nuove per sistemare alcune lacune e dare una nuova spinta per la prossima stagione. Sono ottimista, le nuove ragazze lavorano seriamente e sono molto disponibili. Non ci resta che aspettare l'inizio della prossima stagione.”

Ringraziamo Elisa per le sue dichiarazioni e non vediamo l'ora di rivederla in campo.

Ps: nessuna foto per il nostro capitano, ma solo il punto che c