COMPLETATO IL REPARTO CENTRALI

21-06-2019 17:22 -

Chiudiamo il reparto dei centrali per la prossima stagione, Sara Papini sarà ancora il numero 11 tra le fila del Pontemediceo.

Per parlare di Sara un banale articolo sarebbe poco, lei che è l’atleta in attività con più presenze con la nostra maglia, capitano della sua squadra tra le file del giovanile a sempre messo davanti il cuore ad ogni sua scelta, così come la prossima stagione.

“Fin da piccola ho sempre giocato in questa società che ogni anno ci ha regalato tante emozioni e sorprese ed è sempre difficile andare via da un posto in cui ti senti a casa, dove sei cresciuta, sia sotto l’aspetto atletico che personale, anche grazie all’aiuto del mister Panicucci.
Decido di rimanere perché dopo aver vinto la promozione in B2 con una stagione inaspettata, con una squadra unita e pronta a lottare insieme, con una piccola squadra, diventata alla fine la più forte del campionato, voglio mettermi in gioco per questa nuova avventura e provare a sognare un’altro po’.
Mi aspetto un’annata impegnativa, dove tutte metteranno il massimo per portare a casa ottimi risultati e sarà di nuovo un bel divertimento.
Sono contenta delle nuove compagne, si sono già integrate molto bene nel gruppo, con la maggior parte di loro ci ho già giocato insieme, con altre no, sono qua per la prima volta, ma siamo pronte a far sentire a tutte il nostro calore da spogliatoio coeso, spogliatoio che ha fatto la differenza.
Non mi resta che augurarci il meglio per la nuova esperienza in B nel miglior dei modi”

Ringraziamo Sara per le sue parole, auguriamo anche noi a lei e a tutte una stagione stellare come quella appena conclusa.

Forza Ponte❤️💙