ALTRO ARRIVO AL PONTE

24-08-2019 10:33 -

Colpo di mercato last-minute per il Volley Pontemediceo che mette a disposizione dello staff una pedina che permetterà al coach di avere più soluzioni in campo.

Si tratta di Alessandra Pitto, una vecchia conoscenza di mister Panicucci allenata 10 anni fa nella Pallavolo Livorno quando Alessandra militava in Serie D e in Under 18.
Classe 1993, 184 cm, ruolo centrale, reduce da qualche anno di pausa dalla pallavolo che conta, ha deciso di mettersi a completa disposizione dei nostra colori, abbiamo raggiunto Pitto per le solite domande di rito.

"Sono entusiasta di tornare in campo. Ho deciso di venire al Pontemediceo per l'ambiente positivo di cui ho sentito solo parlare bene e per la grande stima che ho di Davide, che ancora un volta non ha mancato di riporre fiducia in me. Ripartire da un campionato di categoria è per me un'importante sfida personale, sono pronta a mettermi in gioco per la squadra e per le mie nuove compagne. Sono contenta di aver avuto la possibilità di aggiungermi ad un gruppo tanto unito. Sarà un anno impegnativo ma sono sicura che riusciremo ad avere molte soddisfazioni!"

Forza Ponte❤️💙