COMUNICAZIONE SOCIETARIA

27-04-2020 15:52 -

La situazione che stiamo vivendo ha messo in difficoltà tutti noi, la nostra comunità e nel loro piccolo anche le società sportive, che si trovano a dover progettare e fare piani per la stagione futura senza avere la minima idea di quando e come sarà davvero possibile rientrare in palestra.

Stiamo cercando di fare del nostro meglio per garantire alle nostre atlete di poter tornare serenamente in palestra, in primis in termini di sicurezza e successivamente con gli obiettivi tecnici e di crescita sportiva che ci siamo sempre prefissati.

Abbiamo elaborato varie ipotesi e soluzioni per la prossima stagione e valutato i vari aspetti in gioco, a partire dalla posizione del nostro Direttore Tecnico e allenatore Davide Panicucci che ha visto nascere e ha portato avanti la nostra società dal 2011 a oggi.

Nel rispetto dell'impegno messo in questi lunghi anni e in conseguenza della situazione attuale e dell'incertezza che comporta dal punto di vista sportivo, riteniamo opportuno liberarci dagli impegni reciproci presi precedentemente, per permettere ad entrambi di valutare eventuali alternative più sostenibili per tutti.

Davide ha voluto aggiungere: “Il rapporto di collaborazione che abbiamo costruito in questi anni è andato ben oltre l'impegno lavorativo, mi sento legato a questa società e alle persone che ne fanno parte, in particolare Micaela e Costanza, con le quali abbiamo lavorato costantemente e faticosamente ogni giorno e continuiamo a farlo tuttora. È per questo che abbiamo ritenuto opportuno darci la possibilità di guardarsi intorno e aprirci a nuovi rapporti lavorativi.”

Vogliamo comunque rassicurare tutti e sottolineare nuovamente che stiamo lavorando ancora insieme per garantire a tutte le nostre atlete e alla nostra associazione la stessa qualità e serietà di sempre.

Sperando di poter tornare presto in palestra, vi terremo aggiornati sulla programmazione della prossima stagione.

La Società.