E' Natale. Auguri

24-12-2020 10:00 -

E' Natale, Auguri... anche se ci siamo arrivati in un modo strano: senza sport e senza la possibilità di festeggiare insieme.
Ma noi del Pontemediceo non ci siamo mai fermati.

> Abbiamo impegnato il nostro tempo per stare in contatto con la Federazione Pallavolo e con le Istituzioni per capire come, se e quando sarà possibile tornare nelle palestre: in sicurezza e insieme.

> Abbiamo impegnato il nostro tempo alla ricerca di sponsor che hanno deciso di affiancare la nostra Società nonostante lo stop delle attività sportive e nonostante la distanza che ci separa dal pubblico e dalle atlete. E se lo hanno fatto comunque, significa forse che stiamo dando l'impressione di lavorare bene e che stiamo costruendo delle solide basi per una pronta ripresa.

> Abbiamo partecipato a due importanti iniziative di solidarietà: la consegna delle pizze sospese con I francescani e il servizio di spese a domicilio del Comune di Pontassieve, riconosciuto di valore e per questo premiato anche dalla Città Metropolitana di Firenze.

> Abbiamo realizzato le mascherine e poi i nostri Xmas Pack, pensando alla gioia del Natale e delle nostre ragazze, consegnandoli porta a porta nelle loro case e riuscendo a raccogliere un simbolico importo da destinare ad un'altra associazione del nostro territorio.

> Abbiamo spinto i nostri allenatori a mantenere vivo il contatto virtuale, l'interesse per questo sport e lo spirito di gruppo.

> Abbiamo installato una rinnovata bacheca per le comunicazioni ai soci e ai cittadini nella via principale del paese.

E allora grazie a tutti e Buon Natale.

Ai nostri allenatori e alla preparatrice atletica, al Presidente e i membri del Consiglio, ai Comuni e agli Assessori, alla Polisportiva Sieci e alla Polisportiva Remo Masi, ai nostri sponsor e, soprattutto, a voi, atlete e famiglie che avete scelto la nostra bandiera ed apprezzato le nostre iniziative.

Che possiate trascorrere il miglior Natale possibile.
A presto. Speriamo. Auguri.