U13 e 3^ DIV - FESTA GRANDE

31-05-2021 17:15 -

Secondo successo in Terza Divisione per le nostre ragazze più grandi, guidate stavolta in via eccezionale dal coach Daniele Caleri data l'assenza di Lorenzo Cosentino. Bella partita, sempre molto vivace, con lunghi scambi e riprese rocambolesche da entrambe le parti. Le ragazze del "Ponte" però giocano con più attenzione e precisione, nelle battute, in ricezione e in attacco, mantenendo un ritmo più costante per tutta la durata della sfida. Ritmo che cala leggermente solo nel terzo set quando l'allenatore scuote le sue durante un time out e rimette subito la gara in sesto portandole a concluderla con una buona prestazione.
Chiudono con due 3 a 0 anche le ragazze Under 13 FIPAV e UISP allenate da Mauro Tarchiani. Le prime in una partita giocata contro la pallavolo Rignano senza troppa fatica, con diversi errori e poche belle giocate stavolta... ma dove è bastata la concentrazione e la determinazione che contraddistingue questo gruppo per avere la meglio senza discussioni, nonostante l'ottima difesa delle avversarie, caparbie e ben organizzate soprattutto sotto rete. Con i nostri migliori auguri per le due avversarie coinvolte in infortuni di diverso tipo, chiudiamo questo campionato: meritatissimo secondo posto per le ragazze di coach Mauro Tarchiani, dietro solo ad Euroripoli, con un bilancio finale di 22 set vinti su 30 giocati.
Chiuso anche il campionato UISP con il solito punteggio per tutte le partite 3 a 0. Mai un set perso, neanche nell'ultima sfida contro l'Impruneta Galluzzo.
Complimenti a tutti e tutte allora e... avanti così... siamo già pronti per nuove sfide!

3^ DIVISIONE
Pontemediceo 3 – Robur Scandicci 0
(25/15, 25/15, 25/20)

Under 13 FIPAV
Pontemediceo 3 – Pallavolo Rignano 0
(25/21, 25/15, 25/20)

Under 13 UISP
Impruneta Galluzzo 0 – Pontemediceo 3